Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui ×

Timing Designer

TimingDesigner utilizza un approccio intuitivo a diagrammi di timing per determinare le specifiche che guideranno il processo di disegno

TimingDesigner è l'ideale per high-speed e disegni a multi frequenza

Analizza il timing per rispondere alle criticità di disegno, e documenta i risultati per illustrare chiaramente e comunicare le implementazioni di disegno.

 

TimingDesigner è l'ideale per high-speed e disegni a multi frequenza. In questi disegni è essenziale modellizzare accuratamente e analizzare la relazione dei segnali tra i componenti di una scheda o tra le funzioni embedded di una ASIC o di un IC programmabile. TimingDesigner può valutare completi set di alternative di timing e fornisce indicazioni per guidare le più complesse sfide di timing, permettendo ai progettisti di gestire e monitorare i margini di timing durante il processo di disegno.

 

Richiedi info

 

Scarica il Datasheet

Scopri i corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso? 

 

Richiedi informazioni

 

Guarda Anche...

OrCAD PCB Editor

L'ambiente interattivo sviluppato per la progettazione di board a qualsiasi livello tecnologico, dalle più semplici alle più complesse.

 

Guarda anche..

OrCAD PSpice AD

Il più potente software per la simulazione.
Estrema precisione nella simulazione di circuiti analogici e analogico-digitali
 
 

Timing Designer vi offre

  • Valutazione rapida delle alternative: Valutare le alternative è la chiave per sviluppare specifiche di progetto che possano convogliare accuratamente dettagli di disegno e timing budget.TimingDesigner contiene un editor intuitivo di diagrammi che consente di costruire rapidamente requisiti di disegno inclusi: timing constraints, relazioni tra causa ed effetto, ritardi e sequenze di protocolli. TimingDesigner consente di investigare precocemente le opzioni di timing e consente di specificare chiaramente la sequenza degli eventi e la relazione di timing richiesta dai componenti per comunicare correttamente.
     
  • Analisi InterfacceNei progetti High-Speed è spesso molto difficile determinare la sorgente delle violazioni di timing che possono nascere nell'interfacciamento tra processori, memorie, funzioni logiche all'interno di uno stesso chip o tra dispositivi di una board.Il robusto motore di TimingDesigner usa le specifiche dei diagrammi di timing per analizzare accuratamente i parametri e identificare preventivamente le violazioni che alternativamente verrebbero scoperte solo troppo tardi nella fase di disegno. L'abilità di valutare rapidamente le alternative di disegno e verificare il time budget, fanno di TimingDesigner una scelta eccellente per identificare soluzioni per problemi di aree specifiche del progetto.
     
  • DocumentareTimingDesigner consente di comunicare in modo chiaro ed accurato i dettagli del disegno, esportando o linkando i file dei diagrammi di timing generati tramite OLE o in formato nativo. Il formato standard e facilmente interpretabile dei diagrammi di timing migliora la comunicazione delle informazioni. Inoltre il robusto ambiente di project manager organizza i diagrammi in una struttura ad albero e semplifica lo scambio dei dati di timing tra i vari membri del team di progetto.

 

  • Analisi Avanzata del Ritardo: TimingDesigner traccia tutti i ritardi specificati nel diagramma di timing, rimuove comuni incertezze, seleziona i tratti più critici e computa il caso peggiore nei dei margini di timing. Gli effetti delle modifiche nei disegni complessi sono istantaneamente visualizzate. Le constraint di timing calcolate automaticamente identificano le violazioni che verranno visualizzate in rosso per ben distinguerle dal resto, inoltre possono essere analizzate in una comoda Violations Report window. In questo modo i problemi possono essere indirizzati rapidamente. Infine è possibile anche generare report testuali ed esportare le informazioni relative alle constraint.

 

demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

I migliori tool per progettare e produrre