Strumenti personali
Tu sei qui: Home Artedas Italia home news Nuova release di Cadence SPB 16.6

Nuova release di Cadence SPB 16.6

Siamo lieti di annunciare l’uscita della nuova release Cadence SPB 16.6, in grado di velocizzare enormemente tutto il ciclo di disegno PCB.

Nuova release di Cadence SPB 16.6

OrCAD Capture e Capture CIS, PSpice AD e PSpice Advanced Analysis, OrCAD PCB Editor e tutta la piattaforma Cadence Allegro includono un ricco set di nuove funzionalità volte ad incrementare l’usabilità del sw, la configurabilità e le performance.

OrCAD Capture è stato integrato con OrCAD PCB SI per fornire un nuovo flusso bidirezionale schematico/signal integrity per i progettisti digitali. La release 16.6 estende inoltre le capacità di programmazione TCL e propone nuove apps per PSpice, consentendo agli utenti di personalizzare il proprio ambiente di simulazione.

OrCAD PCB Editor presenta una nuova interfaccia bidirezionale per lo scambio dati meccanica/elettronica (IDX), un nuovo output per la produzione con lo standard IPC2581, numerose migliorie che lo rendono sempre più performante.

Tutta la piattaforma Cadence Allegro segue come sempre tutte le nuove esigenze per lo sviluppo dei PCB più tecnologicamente avanzati: la gestione dei componenti Embedded anche nei layer interni, il nuovo strumento di AutoInteractive Delay Tuning per lo sbroglio dei segnali digitali e  molte ottimizzazioni sulla produttività di disegno.

La release Cadence SPB 16.6 è disponibile gratuitamente per tutti i clienti con i contratti di assistenza e manutenzione attivi.

La spedizione dei kit di installazione e l’invio via email dei file di licenza verrà gestita in automatico da Artedas Italia e verrà completata entro il 15 Dicembre 2012.

Pertanto occhio alla vostra casella di posta elettronica!!!!!

Azioni sul documento
E-uscita-la-nuova-release-di-Cadence-SPB-16.6