Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui ×

Nuova Release Cadence OrCAD 17.2-2016

  • Tutte
  • Promozioni
  • Seminari
  • Corsi
  • Hotfix e QIR
  • Ultime news
  • Video Installazioni
  • Tutorial PCB
  • Data & Library Management
  • Manufacturing & Documentation
  • Webinar
  • New Release
La Nuova Release OrCAD® 17.2-2016 ha introdotto nuove funzionalità per OrCAD Capture, PSpice® Designer e PCB Designer 17.2-2016 indirizzate a risolvere le problematiche di disegno dei circuiti 'Flessibili e Rigido-Flessibili' (Flex-Rigid Flex, ndr), nonché a soddisfare le esigenze delle complesse simulazione nell' IoT, nei dispositivi indossabili e in quelli mobili senza fili.

 

 

La nuova release OrCAD 17.2 riduce i tempi di sviluppo PCB aiutando a risolvere i problemi di affidabilità di dispositivi sempre più piccoli e compatti.

 

 Scarica la Press Release

 

OrCAD Flex e Rigid-Flex Technologies

Per consentire la creazione di disegni Flex e Rigid-Flex più veloci e più efficienti, fondamentali per l' IoT e per i dispositivi indossabili e wireless, OrCAD 17.2-2016 propone nuove funzionalità per circuiti Flex e Rigid-Flex che consentono di ridurre al minimo le iterazioni di progetto. Le caratteristiche principali Flex e Rigid-Flex includono:

 

 

  • Stack-up per area per i disegni flex / rigid-flex
  • Controlli Inter-layer per i disegni rigid-flex
  • Routing che segue il contorno e ottimizzato per gli archi
 
 
 

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

New Cross-Section Editor

Nella Release OrCAD PCB Designer 17.2-2016, il Cross-Section Editor è stato riprogettato per sfruttare la tecnologia alla base dei fogli di calcolo che si trova nel Constraint Manager. Offre tutto quello che serve per la messa a punto della cross section, come la soppressione dinamica dei pad inutilizzati e la gestione dei componenti embedded. Il Cross-Section Editor è stato migliorato per supportare più stackups per i designi Rigid-Flex, ciascuno in grado di supportare layer di tipo condunctor e non-conductor come i layer di Soldermask e Coverlay.

 

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

Nuovo Padstack Editor

In OrCAD PCB Editor 17.2-2016 è stato introdotto un nuovo Padstack Editor per facilitare la creazione di padstack attraverso una nuova e moderna interfaccia utente. Oltre a supportare nuove geometrie di pad, nuovi tipi di foro, attributi aggiuntivi, e capacità aggiuntive di mask layers nel definire i keep-out all'interno del padstack con geometrie complesse, le nuove funzionalità consentono ai librarian di aiutare i progettisti PCB a snellire il processo di progettazione per padstacks complessi ma anche per quelli più comunemente usati.

 

Guarda il video

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

OrCAD PCB Designer 17.2-2016: le caratteristiche

La Release OrCAD PCB Designer 17.2-2016 include anche nuove funzionalità o miglioramenti che mirano ad aumentare la produttività di PCB Editor e la sua facilità d'uso. Altre nuove caratteristiche includono: Via2via Line Fattening (HDI), Display Segments Over Voids, Layer Set Based Routing, Diff Pair Routing and DRC, Full Xnet Support, Gloss Commands, Contour Routing, e molte altre!

 

Guarda il video

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

OrCAD Capture: comparazione di due disegni

Il 'Graphical Design Difference Viewer' è un potente strumento di controllo visivo, funzionante in tempo reale, delle differenze tra disegni in OrCAD Capture con la possibilità di effettuare confronti logici e grafici su una base page-by-page. Il Graphical Design Difference Viewer genera un file HTML che è indipendente da piattaforma e tool, un'unica caratteristica di visualizzazione per identificare le differenze che portano a cambiamenti nel comportamento del circuito, nonché le differenze in base al livello del singolo oggetto, contribuendo in tal modo ad affrontare le esigenze specifiche degli utenti.

 

Guarda il video

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

Advanced Annotation

Con la recente funzione di Advanced Annotation supportata da OrCAD Capture, gli utenti possono assegnare campi di riferimento gerarchicamente assegnando automaticamente dei valori ed eseguendo annotazioni su tutto il disegno, sul blocco di gerarchia a qualsiasi livello, pagina e proprietà del blocco, dando loro completo controllo sul processo di annotazione del componente nel ciclo di progettazione.

 

Guarda il video

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

 

La Prototipazione Virtuale di PSpice

La nuova funzionalità di prototipazione virtuale introdotta in PSpice aiuta gli ingegneri elettrici a superare le sfide di progettazione automatizzando la generazione di codice per i modelli di astrazione multi-livello scritte in C / C ++ e SystemC. Questa funzionalità li assiste nella generazione di codice che richiede una limitata capacità di codifica da parte dei progettisti e rendendo in tal modo il processo di prototipazione virtuale estremamente conveniente e facile.

 

Guarda il video

 Contattaci                Condividi                Tweet

 

2016-05-16 13:45


Supporto

Inoltra una richiesta di Assistenza e verrai contattato al più presto.

 
 
 

Scarica

Grazie alla nuova Release OrCAD 17.2-2016, Cadence ridefinisce cosa i progettisti possono aspettarsi dal proprio software PCB.

 

Scarica l'HOTFIX OrCAD SPB 17.2-2016 S021
(1,6Gb c.ca)

Corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso?

 

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER