Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui ×

OrCAD Documentation Editor

Automatizza il tuo processo di documentazione

Ottieni la tua documentazione PCB in breve tempo

Produci una documentazione PCB complessa in una frazione di tempo rispetto ai metodi tradizionali.

OrCAD Documentation Editor è un software utilizzato per la creazione di documentazione PCB: automatizza il processo di creazione della documentazione PCB per produrre in tempi ridotti, rispetto ai metodi tradizionali, documentazione di PCB complessi. Sviluppato seguendo lo stile delle applicazioni desktop Windows, OrCAD Documentation Editor consente di creare rapidamente i disegni di produzione che guidano produzione e assemblaggio di PCB.

 

Richiedi info

 

Scarica il Datasheet

OrCAD

Guarda Anche...

OrCAD PCB Editor

L'ambiente interattivo sviluppato per la progettazione di board a qualsiasi livello tecnologico, dalle più semplici alle più complesse.

 

I Pacchetti OrCAD

Ottenere OrCAD PCB Editor è semplice.
Il software è disponibile all'interno del pacchetto OrCAD PCB Designer Standard.

Scopri di più

Scopri i corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso? 

 

Richiedi informazioni

 

Documentation Editor vi offre

  • ECOs:  Gestisce le richieste di modifica tecnica (ECOs, engineering change orders) aggiornando solo i dati di origine CAD, in quanto tutti gli elementi del disegno sono legati a tali dati di origine.
  • Illimitate Viste PCB: Crea e posiziona illimitate viste del PCB. Ogni vista può avere le proprie impostazioni e può essere formattata indipendentemente dai dati di origine.
  • Creazione dei Disegni: Disegna gli elementi semplicemente trascinandoli e rilasciandoli dal menù strumenti, senza limitazione di quanti possono essere collocati in un disegno.
  • Fabbricazione e Assemblaggio del disegno: Supporto per la costruzione di viste di fabbricazione e assemblaggio. Wizard per il disegno di dettagli automatizzano i disegni di stack-up, finger charmfer e V-score.
  • Documentazione guidata della progettazione: Importazione dei dati CAD per guidare il processo di creazione della documentazione, mentre il contenuto esterno supplementare può essere importato e incorporato dei disegni
  • Supporto per la componente meccanica: Definisci qualsiasi elemento del disegno come componente meccanico in modi diversi e riutilizzali nei progetti futuri
demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

I migliori tool per progettare e produrre