Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui ×

OrCAD PCB Designer PRO

La nuova soluzione OrCAD per lo sbroglio di PCB complessi.

I pacchetti OrCAD consentono l'utilizzo dei migliori tool di progettazione elettronica uniti per garantirti la massima potenza

OrCAD PCB Designer Professional consente di approcciare allo sviluppo di PCB complessi. OrCAD PCB Designer Professional comprende la gestione di regole avanzate per lo sbroglio PCB e la simulazione per esplorare la propagazione e qualità dei segnali. Grazie alla condivisa tecnologia di Cadence Allegro, OrCAD PCB Designer Professional garantisce completa scalabilità verso le soluzioni dedicate alla progettazione delle schede elettroniche con le più stringenti criticità High-Speed.

 

Richiedi info

 

Confronta

OrCAD

Guarda Anche...

OrCAD PCB Editor

L'ambiente interattivo sviluppato per la progettazione di board a qualsiasi livello tecnologico, dalle più semplici alle più complesse.

 

I pacchetti OrCAD

Scarica OrCAD Gratis

Scarica gratis la versione LITE di OrCAD

Scopri i corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso? 

 

Richiedi informazioni

 

Il pacchetto include

  • OrCAD Capture il software per il disegno dello schema elettrico più utilizzato al mondo per una semplice ragione: veloce ed universale. OrCAD Capture dispone di semplici comandi per disegnare, modificare e verificare il disegno per il PCB. OrCAD PCB Editor Professional in grado di sbrogliare PCB semplici e complessi
     
  • OrCAD PCB Editor Professional condivide la stessa base tecnologica delle più potenti soluzioni Cadence Allegro, tra cui le seguenti funzionalità: Constraint Manager con la gestione delle regole per: net differenziali, lunghezze piste, constraint region. Inoltre consente: il posizionamento automatico dei Testpoint, i report avanzati, lo scripting tramite SKILL per la customizzazione dell'applicativo.
     
  • SPECCTRA for OrCAD Autorouter è l'algoritmo di sbroglio automatico più avanzato e potente conosciuto sul mercato. SPECCTRA for OrCAD consente lo sbroglio automatico di schede fino a 6 routing layer (i piani di alimentazione non sono considerati) ed è in grado di controllare tutte le regole PCB già impostate sul Constraint Manager incluse net differenziali e piste controllate in lunghezza, senza necessità di definire regole dedicate all' algoritmo di calcolo automatico.

 

  • OrCAD Signal Explorer grazie alla sua totale integrazione con OrCAD PCB Editor è in grado di estrarre automaticamente e simulare come i segnali elettrici si propagano all'interno delle piste, consentendo di verificare i fenomeni di riflessione dei segnali e i tempi di propagazione. Gestisce direttamente i modelli IBIS dei componenti elettronici.

 

demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

Con OrCAD Capture

Con OrCAD Capture  il software per il disegno dello schema elettrico più utilizzato al mondo per una semplice ragione: veloce ed universale. OrCAD Capture dispone di semplici comandi per disegnare, modificare e verificare il disegno per il PCB. OrCAD PCB Editor Professional in grado di sbrogliare PCB semplici e complessi

Interfaccia Utente

La moderna e intuitiva interfaccia utente di OrCAD PCB Designer consente di ridurre notevolmente i tempi di sbroglio.

Con SPECCTRA for OrCAD Autorouter

SPECCTRA for OrCAD Autorouter è l'algoritmo di sbroglio automatico più avanzato e potente conosciuto sul mercato. SPECCTRA for OrCAD consente lo sbroglio automatico di schede fino a 6 routing layer (i piani di alimentazione non sono considerati) ed è in grado di controllare tutte le regole PCB già impostate sul Constraint Manager incluse net differenziali e piste controllate in lunghezza, senza necessità di definire regole dedicate all'algoritmo di calcolo automatico.

Con OrCAD Signal Explorer

OrCAD Signal Explorer grazie alla sua totale integrazione con OrCAD PCB Editor è in grado di estrarre automaticamente e simulare come i segnali elettrici si propagano all'interno delle piste, consentendo di verificare i fenomeni di riflessione dei segnali e i tempi di propagazione. Gestisce direttamente i modelli IBIS dei componenti elettronici.

Professional Etch Length

Controlla la lunghezza delle piste segnalando in real time la differenza di lunghezza rispetto alla regola impostata

Con le Constraint Region è possibile definire una regola di sbroglio associata ad una area che contempla: isolamenti, larghezza pista, classi di segnale e net differenziali


I migliori tool per progettare e produrre