Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui ×

OrCAD PSpice AA

Ottimizza le prestazioni del tuo circuito

Aggiungi PSpice AA al tuo simulatore
Ottieni il massimo delle prestazioni dal tuo software

Opzione aggiuntiva al simulatore PSpice AD, PSpice® Advanced Analisys ottimizza automaticamente le prestazioni del circuito, migliorando il rendimento e l’affidabilità.

 

Richiedi info

 

Scarica il Datasheet

OrCAD

Guarda Anche...

OrCAD PCB Editor

L'ambiente interattivo sviluppato per la progettazione di board a qualsiasi livello tecnologico, dalle più semplici alle più complesse.

 

I Pacchetti OrCAD

Ottenere OrCAD PCB Editor è semplice.
Il software è disponibile all'interno del pacchetto OrCAD PCB Designer Standard.

Scopri di più

Scopri i corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso? 

 

Richiedi informazioni

 

PSpice AA vi offre

  • Sensitivity Analysis: Esamina quanto ogni componente simulato influisce sul comportamento del circuito, da solo o confrontato con gli altri componenti. Viene utilizzata per identificare i componenti critici che passati all'Optimizer consentono di affinare la risposta del circuito.
  • Optimizer: Analizza i circuiti analogici consentendo di affinare la risposta del circuito molto più velocemente rispetto ai tradizionali test di laboratorio. Optimizer calcola automaticamente qual è il miglior valore del componente, che consente di centrare gli obiettivi (goal) e i limiti (constraint) impostati. Gli obiettivi e i limiti possono essere specificati come valori numerici o come curve di risposta. E' possibile impostare molteplici goal e constraint per ottimizzare al meglio il circuito.
  • Smoke Analysis:  Visualizza i risultati della simulazione dei valori: media, RMS, o picco e li confronta con i loro limiti di funzionamento, restituendo l'informazione di quanto ogni componente è al limite della sua operatività; è possibile utilizzare l'ambiente anche per creare, modificare e configurare i file di derating da utilizzare con la Smoke Analysis.
  • Montecarlo Analysis: Predice statisticamente il comportamento del circuito variando il valore dei componenti nel range della loro tolleranza. La Montecarlo Analysis viene anche utilizzata per prevedere statisticamente la produttività su vasta scala dei vostri circuiti.
  • Parametric Plotter: Consente di far variare più parametri contemporaneamente. Dopo aver disegnato e simulato il circuito, è possibile usare la Parametric Plotter per analizzare le prestazioni del circuito al variare di una qualsiasi quantità di parametri in una qualsiasi combinazione, restituendo i valori numerici o le curve delle variazioni.
demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

Sensitivity Analysis

In grado di determinare quali componenti elettronici influenzano di più la misura utilizzata

PSpice AA - Optimizer

Sfrutta i risultati della Sensitivity Analysis per far variare i parametri dei componenti che più influenzano la misura al fine di ottimizzare il dimensionamento del circuito


I migliori tool per progettare e produrre