Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

Richiesta preventivo stampa 3D

Materiali e rinforzi disponibili


ONYX

L’ONYX ha proprietà meccaniche superiori all'ABS ed elevata resistenza chimica, all'abrasione e può resistere a temperature fino a 145°C. 

Viene utilizzato per componenti funzionali che richiedono un'elevata resistenza e durata, ad un costo contenuto.

 

ONYX + FIBRA DI CARBONIO CONTINUA

Il rinforzo in Fibra di Carbonio è conferisce alle parti da una rigidità estremamente elevata e un rapporto resistenza / peso eccezionale. Ideale per parti dove è richiesta una elevata rigidità, soggette ad un carico costante. Può sostituire parti in metallo.

ONYX + FIBRA DI VETRO CONTINUA

Il rinforzo in Fibra di Vetro è la soluzione ideale per irrigidire le parti soggette a dei carichi intermittenti. Si tratta di una fibra di rinforzo di utilizzo generale, che può adattarsi a svariate applicazioni. È la più economica fra le nostre fibre di rinforzo, per cui è un ottimo punto di partenza per iniziare a prendere dimestichezza con la nostra tecnologia.

ONYX + FIBRA DI VETRO HSHT CONTINUA

Il rinforzo in Fibra di Vetro HSTH si caratterizza per una elevata resistenza in temperatura, fino a 145°C. È la soluzione perfetta per parti che vengono utilizzate a temperature elevate e sono soggette a dei carichi costanti. Inoltre ha una resistenza superiore alla Fibra di Vetro Continua.

KEVLAR ®

Il rinforzo in Kevlar permette di realizzare delle parti con una elevata capacità di assorbimento degli impatti. La resistenza all’impatto, unita ad una incredibile resistenza alla fatica, rende il Kevlar il rinforzo ideale per le parti utilizzate nell’automazione industriale.

 

Scopri come funziona