Il 2018 è l'anno di BI-MU, nella sua 31esima edizione. BI-MU è la Fiera Internazionale della Macchina Utensile, il più importane evento espositivo italiano del settore. Quest’anno sarà presente anche Artedas Italia con moltissime novità.
DATA DELL’EVENTO: dal 9 al 13 ottobre 2018
LUOGO: quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho
LO STAND DI ARTEDAS ITALIA: ci troverete nel Padiglione 11, Stand E215.
Quest’anno Artedas Italia sarà presente con un stand molto ricco per mostrarvi le ultime novità in campo 3D e software. Particolare attenzione sarà data alle Stampanti 3D di Markforged.
UNA STORIA DI SUCCESSO: DAGLI ANNI ‘50, AL BI-MU 2018.
L’associazione confindustriale che rappresenta la categoria BI-MU nacque nel 1958 su iniziativa di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. Nel corso del tempo, questa realtà è cresciuta in modo costante, seguendo l’evoluzione delle tecnologie di produzione e affermandosi a livello mondiale come manifestazione trasversale. Un evento capace di presentare la più ampia gamma di proposte che riguardano i settori delle macchine utensili, dei robot e – più in generale – del mondo dell’automazione.
Oggi BI-MU appare come la biennale per eccellenza, dedicata a macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione e tecnologie ausiliarie.
SARÀ UN’EDIZIONE IMPERDIBILE. PASSATE A TROVARCI!
Nell’edizione BI-MU 2018 sarà la fabbrica del futuro a farne da protagonista! Titolo della 31esima edizione è “The digital era of machine tools” e per l’occasione saranno presentati diversi progetti che trasformeranno la fiera in un mix equilibrato di esposizione tecnologica, aree tematiche, infotainment zone e aree convention.
Viste le premesse, l’edizione di BI-MU 2018 sarà ancora più grande, più completa, più sorprendente.
Proprio per questo, noi di Artedas Italia abbiamo deciso di portare la nostra esperienza nell’ambito delle tecnologie di progettazione 3D, hardware e software.
Potrete toccare con mano e vedere in continua funzione le stampanti Markforged per materiali compositi.
Ci troverete al Padiglione 11, Stand E215.