Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

QIR 5: l'aggiornamento OrCAD che migliora il flusso di produzione

  • Tutte
  • Promozioni
  • Seminari
  • Corsi
  • Hotfix e QIR
  • Ultime news
  • Video Installazioni
  • Tutorial PCB
  • Data & Library Management
  • Manufacturing & Documentation
  • Webinar
  • New Release

Desideri sfruttare al massimo le nuove potenzialità di progettazione elettronica del software Cadence OrCAD? Su questa pagina puoi già scaricare l’aggiornamento QIR 5 per OrCAD 17.2-2016.

 

Il tuo contratto di manutenzione annuale è attivo?

Scarica subito l’aggiornamento OrCAD QIR 5. Clicca su questo link

Artedas Italia ti darà tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno.

 

Il tuo contratto di manutenzione annuale è scaduto?

Contatta lo staff commerciale di Artedas Italia per il rinnovo.
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Tecnologia In-Design DFM per controlli pre-produzione

Il flusso DFM (design-for-manufacturing) tradizionale consisteva in numerose interazioni con progettisti o gruppi di signoff interni nei centri di progettazione, ogni intervallo di tempo costa, dalla fase di rilascio alla fase di produzione e influisce sulla pianificazione generale della realizzazione del prodotto. La tecnologia In-Design DFM di OrCAD DesignTrue™ migliora il processo, includendo i controlli di fabbricazione nel sistema di gestione dei vincoli di OrCAD che già conosci. I problemi di produzione possono essere immediatamente riconosciuti e corretti in tempo reale durante il processo di progettazione, riducendo le iterazioni e migliorando l'efficienza di progettazione.

 

Flusso di lavoro e barre degli strumenti personalizzabili

L'accesso rapido ai comandi utilizzati di frequente consente di essere più produttivi durante la progettazione. Il flusso di lavoro di progettazione ti guida attraverso i passaggi tipici di un progetto e mette a portata di mano le funzionalità di cui hai bisogno. Man mano che i progetti diventano più complessi o quando lavori in team specializzati, puoi creare flussi di lavoro personalizzati per compiti o ruoli specifici; come la creazione di librerie o controlli di qualità. Puoi anche personalizzare le barre degli strumenti e le icone per rendere lo strumento adatto alle tue esigenze di progettazione uniche.

 

Aggiornamenti Interactive3D Canvas con Rigid-Flex

Stiamo aggiungendo continuamente nuove funzionalità a OrCAD Interactive3D Canvas. Ora è anche possibile visualizzare la piegatura di un design rigido multi-zona. È possibile visualizzare lo stato piegato, eseguire controlli di collisione quando il disegno è piegato e misurare un tracciato selezionato in modalità 3D. Le principali funzionalità 3D di OrCAD 17.2-2016 QIR 5 includono:

• Piegatura 3D dei materiali flessibili

• Posizionamento e movimento dei componenti 3D

• Misure di spaziatura 3D

 

Collaborazione MCAD-ECAD continua

L'ambiente di collaborazione MCAD nell'Editor di PCB di OrCAD semplifica il processo abilitando un repository basato su IDX condiviso che gli strumenti di OrCAD e gli altri strumenti MCAD possono leggere e scrivere. Riduce la preoccupazione per la gestione di più modifiche ed errori che possono verificarsi durante il ciclo di progettazione. Poiché la soluzione MCAD-ECAD di OrCAD è basata su un repository basato su IDX, è indipendente dal fornitore. In altre parole, qualsiasi soluzione MCAD che supporti IDX dovrebbe essere in grado di integrarsi con OrCAD. Con OrCAD, la collaborazione con gli ingegneri MCAD è semplice quanto premere un pulsante.

 

Funzioni avanzate di routing

Ottimizzazione dell'itinerario - Questa nuova opzione hug / shove ottimizza la spaziatura "trace-to-feature" e centra automaticamente, o distribuisce equamente, tra i canali per promuovere le massime prestazioni e rendimenti.

Percorso Clearance View - Questa vista fornisce visivamente informazioni di spaziatura / vincoli fisici in tempo reale per assistere il processo di routing.

 

Miglioramenti della produttività generale

Finestra di comando - La finestra di comando mantiene un registro di tutte le attività e rende più rapido il richiamo di un comando. Basta digitare il comando e premere Invio.

Allineamento dinamico dei componenti - allinea i tuoi componenti in modo dinamico con le linee guida di snap simili a quelle di Microsoft.

Dynamic Ratsnesting - Aggiorna i tuoi ratsnest in tempo reale durante il movimento dei componenti.

Multi-Destination Paste - il nuovo comportamento di copia / incolla consente di archiviare e copiare in seguito gli elementi incollati e copiati a più destinazioni.

 

Prova subito i vantaggi del nuovo aggiornamento QIR 5 per OrCAD 17.2-2016!

 

Se il tuo contratto di manutenzione annuale è attivo

clicca qui e scarica laggiornamento

 

Se il tuo contratto di manutenzione annuale è scaduto, contatta lo staff commerciale di Artedas Italia per il rinnovo.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

2018-01-16 10:14


Ricerca tra gli articoli

Hotel consigliati

Elenco degli hotel che consigliamo dove poter soggiornare durante i Corsi collettivi presso la nostra sede

 

Contatta i nostri tecnici

AVVISO: I SERVIZI SONO GARANTITI IN SMART WORKING ANCHE DURANTE L'EMERGENZA COVID-19

Scrivici per una richiesta di assistenza e provvederemo subito a ricontattarti.

 
 
 
 

Scarica l'ultima release

Grazie alla nuova Release OrCAD 17.4-2019, Cadence ridefinisce cosa i progettisti possono aspettarsi dal proprio software PCB.

 

Scarica l'ultima release SPB 17.4-2019

Corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso?

 

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER