Cadence annuncia l’acquisizione di NUMECA

Al via presto una significativa espansione delle capacità di analisi di sistema con la fluidodinamica computazionale (CFD)
Cadence Design Systems, Inc. annuncia la stipula di un accordo definitivo per acquisire NUMECA International, leader nella fluidodinamica computazionale (CFD), generazione di mesh, simulazione e ottimizzazione multifisica, al servizio di un segmento di mercato in rapida evoluzione in cui precisione, affidabilità e prevedibilità sono prioritarie per la modellazione ad alta fedeltà.
“Cadence continua ad essere in prima linea nell’innovazione, affrontando le sfide di progettazione di sistemi del mondo reale sfruttando una profonda esperienza nel software di calcolo”, ha affermato il dott. Anirudh Devgan, presidente di Cadence.
“L’acquisizione della comprovata tecnologia CFD di NUMECA e di un team di talento è un altro passo di successo che migliorerà la capacità dei nostri clienti di progettare gli entusiasmanti prodotti di domani”.
NUMECA è riconosciuta come fornitore mondiale di software innovativo di fluidodinamica computazionale (CFD), ottimizzazione e tecnologie di trasferimento del calore.
Il software NUMECA viene utilizzato da progettisti, architetti navali, ingegneri di ricerca e sviluppatori di prodotti nei settori aerospaziale, marittimo, automobilistico, energetico e della generazione di energia, consentendo loro di raggiungere qualità e prestazioni del prodotto superiori, a un costo ridotto.
Scopri di più su numeca.com. Per informazioni sulle soluzioni e i prodotti Cadence, contatta il nostro team tecnico e commerciale compilando il form, oppure chiamaci al numero 011 238 6391!
Adattamento e traduzione del comunicato stampa Cadence. Leggi qui la versione integrale e originale. PH. credits: Cadence