Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

Quale stampante 3D comprare? Artedas Italia ti mostra le stampanti Markforged in azione al 31BI-MU

  • Tutte
  • Promozioni
  • Seminari
  • Corsi
  • Hotfix e QIR
  • Ultime news
  • Video Installazioni
  • Tutorial PCB
  • Data & Library Management
  • Manufacturing & Documentation
  • Webinar
  • New Release

Ti stai chiedendo quale stampante 3D comprare? Artedas Italia ti invita in fiera al 31BI-MU a Milano (Stand E215 Padiglione 11), dal 9 al 13 ottobre, per vedere in azione gli straordinari modelli Markforged. Grazie ad una particolare tecnologia proprietaria, i prodotti Markforged hanno rivoluzionato il concetto di stampa 3D. Per questo, Artedas Italia è orgogliosa di distribuirli e di farli conoscere sul territorio nazionale.

 

PASSA A TROVARCI

 

UNA VERA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA!

Visitando il nostro stand al 31BI-MU, potrai toccare con mano le enormi potenzialità della tecnologia di stampa 3D di materiali compositi rinforzati con fibra di vetro, kevlar o fibra di carbonio. Oggi, grazie a questo nuovo sistema, è possibile stampare parti che hanno una resistenza paragonabile a quella dell'alluminio 6061. Non solo. Il materiale di base utilizzato dalle stampanti Markforged è anche resistente agli agenti chimici e può essere utilizzato in presenza dei solventi e degli oli lubrificanti impiegati comunemente in produzione. Dopo aver visto in azione le stampanti 3D Markforged, non avrai più dubbi su quale stampante 3D comprare! Questa rivoluzionare tecnologia permette l’utilizzo della stampa 3D in numerose applicazioni industriali. Vediamone alcune particolarmente significative.

Quale stampante 3D comprare? Vieni al 31BI-MU da Artedas Italia

 

Ganasce personalizzate per morse portapezzo

La tecnologia composita continua di Markforged aggiunge il rinforzo necessario a sopportare le forze di serraggio nella morsa e allo stesso tempo fornisce una superficie di presa perfettamente sagomata e sufficientemente morbida, tale da non danneggiare i pezzi una volta serrati.

 

Ganasce personalizzate per morse portapezzo

 

Manipolatori per automazione

I manipolatori realizzati con le stampanti Markforged sono resistenti e leggeri e possono essere riprodotti velocemente, a un costo decisamente inferiore rispetto ai manipolatori tradizionali. Queste parti possono resistere a migliaia di cicli senza dover essere sostituite. Con vantaggi così, non ci sono dubbi su quale stampante 3D comprare!

 

Manipolatori per automazione

 

Dime di saldatura

Dimentica le laboriose operazioni necessarie per configurare le dime di saldatura modulari. Le dime stampate con la tecnologia Markforged sono resistenti al calore e possono essere agevolmente fissate al piano di lavoro, utilizzando comuni dadi e bulloni. Potrai così realizzare delle dime personalizzate per ogni prodotto. Il tutto, a costi davvero contenuti.

 

Dime di saldatura
 

Fixture e posaggi

Le fixture e i posaggi stampati con le stampanti Markforged hanno massima precisione. Che si tratti di un posaggio per misura con CMM o di un tampone passa-non-passa, la complessità geometrica permessa dalla stampa 3D consente di sagomare l’oggetto stampato intorno alla parte da trattenere. Inoltre, il rinforzo continuo in fibra di Markforged rende questi dispositivi durevoli e robusti.

Hai ancora dubbi su quale stampante 3D comprare? Vieni a farci visita, dal 9 al 13 ottobre, al 31BI-MU. Ti aspettiamo in fiera a Milano: Stand E215 - Padiglione 11

 

PASSA A TROVARCI

2018-09-19 08:42


Ricerca tra gli articoli

Hotel consigliati

Elenco degli hotel che consigliamo dove poter soggiornare durante i Corsi collettivi presso la nostra sede

 

Contatta i nostri tecnici

Scrivici per una richiesta di assistenza e provvederemo subito a ricontattarti.

 
 
 
 

Scarica l'ultima release

Grazie alla nuova Release OrCAD 17.4-2019, Cadence ridefinisce cosa i progettisti possono aspettarsi dal proprio software PCB.

 

Scarica l'ultima release SPB 17.4-2019

Corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso?

 

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER