Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

SolidWorks 2019 Beta 1: l’abbiamo provata per voi!

  • Tutte
  • Promozioni
  • Seminari
  • Corsi
  • Hotfix e QIR
  • Ultime news
  • Video Installazioni
  • Tutorial PCB
  • Data & Library Management
  • Manufacturing & Documentation
  • Webinar
  • New Release

Quali novità porterà SolidWorks 2019? Come migliorerà il lavoro dei progettisti e la produttività delle aziende? Abbiamo provato per voi la BETA 1 di SolidWorks 2019, appena uscita. Ecco alcune anticipazioni. 

 

Non conosci SolidWorks? Puoi provare SolidWorks gratis nella versione Premium del 2018: Subito disponibile: nessuna attesa, nessuna installazione!

 

PROVA SOLIDWORKS 2018


INIZIA IL VIAGGIO VERSO SOLIDWORKS 2019!

La nuova release di SolidWorks vedrà la luce ad ottobre! SolidWorks 2019 offrirà numerosi miglioramenti che rappresentano una risposta diretta alle richieste dei clienti. Ogni anno, infatti, SolidWorks riceve più di 5000 richieste di miglioramento dagli utenti.

 

Scopri insieme a noi i 10 miglioramenti più significativi. In questo articolo trovi le prime due novità fondamentali. Seguici di volta in volta e non ti perderai nulla!

 

SolidWorks 2019

 

1. CREAZIONE SMUSSI E RACCORDI PARZIALI

Se hai dimestichezza con SolidWorks, molto probabilmente ti sarà capitato di dover smussare solo una parte di uno spigolo, per evitare (ad esempio) un’interferenza. Con la nuova funzione di smussi e raccordi parziali di SolidWorks 2019 ti sarà possibile impostare la lunghezza di smussi e raccordi semplicemente trascinando dei connettori direttamente sul modello, o impostando un valore di offset. Una comodità in più che ti farà risparmiare tempo.

SolidWorks 2019, Smusso Parziale

 

2. UTILIZZO DEL RILEVAMENTO INTERFERENZE NELLE PARTI MULTICORPO

Fino ad ora, lo strumento di rilevamento interferenze era disponibile sono negli assiemi. Per poter effettuare una verifica di interferenza in una parte multicorpo era necessario ricorrere a soluzioni poco pratiche, come effettuare delle operazioni booleane fra corpi. In SolidWorks 2019 è stata introdotta la possibilità di utilizzare lo strumento di rilevamento interferenze anche nelle parti multicorpo. Il funzionamento del comando è analogo a quello utilizzato negli assiemi! Decisamente una buona notizia.

SolidWorks 2019, interferenze

 

In attesa delle altre grandi novità della prossima release di SolidWorks, inizia a prendere confidenza con il programma, provando la versione Premium del 2018. È gratis e online!

 

PROVA SOLIDWORKS 2018

2018-07-17 09:00


Contatta i nostri tecnici

Scrivici per una richiesta di assistenza e provvederemo subito a ricontattarti.

 
 
 
 

Scarica l'ultima release

Grazie alla nuova Release OrCAD 17.2-2016, Cadence ridefinisce cosa i progettisti possono aspettarsi dal proprio software PCB.

 

Scarica l'HOTFIX SPB 17.2-2016 S048 (1,7Gb c.ca)

Corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso?

 

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER