Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

Prova SolidWorks premium 2018 e scopri le novità di SolidWorks 2019!

  • Tutte
  • Promozioni
  • Seminari
  • Corsi
  • Hotfix e QIR
  • Ultime news
  • Video Installazioni
  • Tutorial PCB
  • Data & Library Management
  • Manufacturing & Documentation
  • Webinar
  • New Release

Artedas Italia ti fa provare gratis SolidWorks premium nella versione 2018 e continua a farti scoprire le novità della prossima versione 2019! Leggi l’articolo per scoprire le funzionalità più rilevanti e innovative.

 

Prima di leggere l’approfondimento, clicca qui sotto per provare SolidWorks premium 2018, subito disponibile per un test drive”. Nessuna installazione, nessuna attesa!

 

PROVA SOLIDWORKS 2018


L’EVOLUZIONE DI SOLIDWORKS NON SI FERMA MAI

SolidWorks, ogni anno, riceve più di 5.000 richieste di miglioramento direttamente dagli utenti. Sul forum di SolidWorks, a partire da questo novembre, si terrà una votazione aperta per consentire a tutti gli utenti di votare le nuove funzionalità che vorrebbero fossero implementate. Dal 2001 a oggi, 7 dei 10 miglioramenti più votati dal pubblico sono stati introdotti in SolidWorks. Significativi avanzamenti fanno già parte di SolidWorks premium 2018.

 

ALLA SCOPERTA DEI 10 MIGLIORAMENTI DI SOLIDWORKS 2019 (SECONDA PUNTATA)

In questo articolo trovi la terza e la quarta novità fondamentale. I miglioramenti che stiamo approfondendo insieme, non sono ancora presenti in SolidWorks premium 2018, ma faranno parte dalla nuova versione 2019. Continua a seguirci e non ti perderai nulla!

 

SolidWorks 2019

 

3. AL DENOISER DI SOLIDWORKS VISUALIZE

Grandi novità per SolidWorks Visualize 2019! Attraverso una tecnologia hardware di riduzione del rumore denominata OptiX AI Denoiser* (di cui NVIDIA è proprietaria) si potranno generare rendering foto-realistici ad una velocità finora impensabile. La nuova funzione sfrutterà l’intelligenza artificiale per garantire un aumento 10 volte superiore nelle prestazioni di rendering. Quando lo proverete, non crederete ai vostri occhi!

 

SolidWorks 2019, denoiser
*Disponibile a partire da SolidWorks 2018 SP3

 

4. SALVATAGGIO DI UN ASSIEME COME PARTE

Durante il salvataggio di un assieme come parte, sarà possibile includere o rimuovere componenti sulla base di criteri specificati per semplificare la parte salvata. Per svolgere questa operazione, si potranno utilizzare come criteri la visibilità del componente dall'esterno del modello e la dimensione (volume) del componente. Non solo! Si potranno anche escludere i componenti del Toolbox. Sarà possibile, infine, utilizzare una proprietà del componente per includere o escludere il componente durante il salvataggio dell’assieme come parte. Una bella novità, non ancora presente in SolidWorks 2018.

 

SolidWorks 2019, SLDPRT

 

L’APPROFONDIMENTO PRECEDENTE

Ti sei perso le novità (1 e 2) della nostra “prima puntata”? Leggi l’articolo QUI.

In attesa delle prossime anticipazioni, inizia a prendere confidenza con SolidWorks premium nella versione 2018. È gratis e online.

 

PROVA SOLIDWORKS 2018

2018-07-30 14:31


Contatta i nostri tecnici

Scrivici per una richiesta di assistenza e provvederemo subito a ricontattarti.

 
 
 
 

Scarica l'ultima release

Grazie alla nuova Release OrCAD 17.2-2016, Cadence ridefinisce cosa i progettisti possono aspettarsi dal proprio software PCB.

 

Scarica l'HOTFIX SPB 17.2-2016 S048 (1,7Gb c.ca)

Corsi attivi

Il corso Collettivo su OrCAD PCB Editor ha lo scopo di formare i partecipanti a partire dalle fondamenta sino alla generazione degli artwork di produzione. 

Ti interessa un corso?

 

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER