Sei pronto per le novità SolidWorks 2021?
Dal Desktop al Cloud: nelle tre mattinate dell'11, 12 e 13 novembre, dalle 10:30 alle 11:30 ti aspettiamo online per presentarti tutte le novità SOLIDWORKS 2021, che ti aiuteranno a velocizzare e migliorare il processo di sviluppo dei tuoi prodotti e ti illustreremo tutti i vantaggi di avere un ambiente integrato on cloud con la 3DExperience Platform.
La partecipazione al live webinar è gratuita: isciriviti subito!
Il programma delle 3 sessioni - tenute da Stefano Cassone – Application Engineer Artedas Italia - prevede:
- Mercoledì 11 | SOLIDWORKS 2021: Esperienza utente, parte, assieme e disegno
- Giovedì 12 | SOLIDWORKS 2021: Novità eDrawings, SolidWorks Simulation, Flow Simulation, Composer, Visualize, PDM e Plastics
- Venerdì 13 | 3DExperience platform: la rivoluzione del cloud, la sua piena integrazione con SolidWorks e gli innumerevoli strumenti e le potenzialità tutte da scoprire, da sfruttare sempre e ovunque grazie al cloud.
Iscriviti attraverso il form di registrazione!