Webinar Cadence: “Crea progetti RF corretti al primo tentativo con la simulazione EM”
8 Ottobre, 2025

Non perdere il webinar con gli esperti di Cadence, che ti mostrano come creare progetti RF corretti al primo tentativo con la simulazione EM >> Riguarda il webinar
Questo webinar dimostra come la simulazione EM, utilizzando il software Microwave Office, semplifichi i flussi di lavoro e fornisca risultati rapidi e precisi, fondamentali per i progetti ad alta frequenza. Ci sarà una demo live con esempi pratici di progettazioen RF, seguita da una sessione di domande e risposte.
Argomenti del webinar
- Eliminazione di errori costosi: la simulazione EM, integrata nel software Microwave Office, elimina la necessità di importare ed esportare progetti, riducendo il rischio di errori nelle fasi iniziali.
- Accelerazione del time-to-market: la modellazione accurata consente una convalida più rapida della progettazione RF, garantendo uno sviluppo e una produzione più veloci.
- Soddisfazione delle moderne esigenze di progettazione RF: l’estensione della simulazione EM alle antenne e ai phased array è essenziale per gli attuali standard di comunicazione alte prestazioni e ad alta frequenza.
Speaker
- Andrew Wallace, Sr Account Technical Executive di Cadence
- Alex Akulin, CTO di Averture.
Cosa aspetti? Riguarda subito il webinar!