Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

Scanner 3D

 

L’inizio della tua rivoluzione digitale
 

Scopri di più su CRONOS

Scanner 3D Industriali


Tutti gli accessori


Software per Scanner 3D


CRONOS 3D Mono e CRONOS Dual

CRONOS 3D Mono e CRONOS Dual sono sistemi di scansione 3D, a colori, professionali, di ultima generazione, in grado di scansionare in modo dettagliato sia oggetti piccoli che di grandi dimensioni. Le dimensioni dei campi di acquisizione vengono stabilite al momento dell’acquisto, specificamente per le tue necessità.

CRONOS Dual permette, inoltre, di impostare due campi differenti nello stesso sistema, portandolo ad essere lo scanner più versatile di Open Technologies.

 

Richiedi info

Reverse Engineering

Il Reverse Engineering consiste in una Scansione 3D di prototipi e la successiva generazione del loro modello matematico. Tale modello potrà successivamente essere modificato ed impiegato per creare, ad esempio, lo stampo necessario alla produzione.

 

La nostra tecnologia di scansione 3D viene utilizzata con successo nel settore degli stampi e permette la risoluzione di problemi di reverse engineering, progettazione di oggetti, attrezzature o pezzi di ricambio in assenza del modello digitale originale.

Scanner 3D