Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

CRONOS

Scanner industriale

Pensato per soddisfare qualsiasi esigenza

Scansione rapida e dettagliata 

CRONOS 3D Mono e CRONOS Dual sono sistemi di scansione 3D, a colori, professionali, di ultima generazione, in grado di scansionare in modo dettagliato sia oggetti piccoli che di grandi dimensioni. Le dimensioni dei campi di acquisizione vengono stabilite al momento dell’acquisto, specificamente per le tue necessità.

CRONOS Dual permette, inoltre, di impostare due campi differenti nello stesso sistema, portandolo ad essere lo scanner più versatile di Open Technologies.

 

Scarica la brochure >

 

RICHIEDI CONTATTO

Scanner 3D

Guarda Anche...

Nyx

NYX è l’ultimo prodotto di casa Open Technologies. Uno scanner 3D senza paragoni, preciso, veloce e robusto, particolarmente consigliato per un uso metrologico.

 

Visita la scheda

Spesso comprato insieme a:

Tavole Rotanti

Grazie ad uno specifico modulo software, le varie scansioni sono allineate in modo completamente automatico senza alcun intervento da parte dell’operatore.

Il Software

Optical RevEng è la piattaforma software 3D per il controllo e l’utilizzo di tutta la gamma di scanner Open Technologies industriali e dei loro output.

Una gamma completa di strumenti di acquisizione e di editing del dato, in un unico pacchetto software.

 

Made in Open Technologies

 

Per quali applicazioni è adatto?

La versatilità di questo scanner ne consente un impiego in svariati settori. Ecco alcuni esempi:

  • Verifica Dimensionale
  • Design del Prodotto
  • Reverse Engineering
  • Ricerca
  • Archivi Digitali
  • Formazione
  • Fashion Design
demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

Robustezza

CRONOS 3D è il frutto di quasi due decenni di sviluppo, implementazione di nuovi componenti e di nuove tecniche ingegneristiche volte ad assicurare la maggiore stabilità strutturale possibile a tutti i componenti ottici.

Questa attenzione a livello di progetto garantisce risultati affidabili e ripetibili nel tempo.

Flessibilità

CRONOS 3D è uno strumento che può essere configurato secondo le tue esigenze specifiche, indifferentemente dal fatto che, si preferisca uno strumento capace di acquisire grandi aree e di generare output snelli e manipolabili o uno strumento che garantisca un elevato livello di dettaglio all’interno di aree limitate.

 

campi da 150 a 450 mm

Precisione

CRONOS 3D garantisce risultati dimensionalmente ripetibili ed affidabili.

Il processo di calibrazione può essere portato a termine in pochi minuti dall’utente stesso e permette di mantenere le medesime performance al variare delle condizioni ambientali.

 

fino a 73 µm Point Spacing


I migliori tool per progettare e produrre