Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

Optical RevEng

Ciò che rende Open Technologies un azienda a 360°

Il software Made in Open Technologies

 

Optical RevEng è la piattaforma software 3D per il controllo e l’utilizzo di tutta la gamma di scanner Open Technologies industriali e dei loro output.

Una gamma completa di strumenti di acquisizione e di editing del dato, in un unico pacchetto software.

 

RICHIEDI CONTATTO

Scanner 3D

demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

Flusso di lavoro lineare

Optical RevEng 3.0 ha un approccio intuitivo e lineare alle diverse operazioni.
 

Sia nel caso si tratti della semplice configurazione o calibrazione del sensore, sia nel caso la necessità sia quella di elaborare dati precedentemente acquisiti, sia nel caso in cui l’utente inizia un nuovo progetto; Optical RevEng accompagna l’utente durante l’intero processo, diminuendo significativamente le possibilità di errore.

 

Allineamenti Smart

Optical RevEng permette di registrare i diversi frame grazie ad algoritmi all’avanguardia.

Allinea automaticamente le scansioni sulla base delle forme stesse dell’oggetto, grazie alla sincronizzazione con un manipolatore o con l’ausilio di target fotogrammetrici.

 

Automonitoraggio

Optical RevEng 3.0 dialoga con il sensore in tempo reale. Grazie all’elettronica di bordo dei sensori, il software garantisce l’affidabilità dei processi, rilevando i cambiamenti a livello ambientale e i movimenti del sensore stesso, assicurando misurazioni di alta qualità

 

Interfaccia User Friendly

Grazie ad un’ interfaccia moderna e semplice, Optical RevEng guida l’utente attraverso i diversi processi in modo efficace ed intuitivo.

L’esperienza utente è significativamente migliorata: viene focalizzata l’attenzione sugli elementi chiave del flusso di lavoro, le aree sono ben distribuite, i passaggi sono chiari e definiti.

 


I migliori tool per progettare e produrre