Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

MARKFORGED ONYX PRO

Stampante 3D Desktop

La Stampante Onyx Pro stampa oggetti in materiale composito che sono 10 volte più robusti della plastica utilizzando nylon caricato con fibra di carbonio ulteriormente rinforzato da filamenti continui in fibra di vetro.

Le prestazioni di livello industriale sono garantite da una struttura monoblocco interamente il alluminio, costruita intorno a un sistema a portale ultra piatto.

 

Sostituisci particolari critici normalmente realizzati in metallo con parti stampate in materiale composito a un ventesimo del costo.

Le parti stampate con la Stampante Onyx Pro uniscono robustezza ed economicità, grazie al rinforzo con filamento continuo in fibra di vetro.

 

Se hai necessità di stampare particolari ancora più robusti è possibile aggiornare la tua Stampante Onyx Pro trasformandola in una Mark Two e ottenere tutti i benefici della stampa con rinforzo in fibra di carbono continua.
 

Volume di stampa: 320 mm x 132 mm x 154 mm

Risoluzione sull'asse Z: 100 μm

Tecnologia: FFF e CFF (Fibra di vetro)

 

Scarica la brochure

 

RICHIEDI CONTATTO

Stampanti 3D

Guarda Anche...

Eccezionalmente robuste, estremamente resistenti, ultraleggere e incredibilmente versatili: le parti stampate con X7 offrono prestazioni senza compromessi.
 

Scopri X7

Lo sapevi che..

...oltre a stampare in materiale plastico, Mark Two stampa materiali che nessun'altra stampante 3D può stampare, come fibra di carbonio, fibra di vetro e Kevlar?

 

Scopri MARK TWO

 

Richiedi un preventivo

Mandaci una richiesta di offerta, il nostro personale ti risponderà in giornata:

 

Richiesta preventivo

 

Tecnologia CFF

Stampa 3D con filamento continuo

Realizzate combinando due materiali diversi, le parti composite sono incredibilmente robuste e versatili. Il nostro processo di fabbricazione ti premette di stampare particolari che sono enormemente più rigidi e robusti dei tipici oggetti stampati in 3D.

 

PROGETTAZIONE
 
Progetta il particolare, carica il file STL e scegli il materiale composito che preferisci tra fibra di carbono, fibra di vetro o Kevlar. Il software sul Cloud farà il resto per te, configurando l’oggetto per la stampa.
RINFORZO
 
Il sistema di stampa a doppio materiale elabora la parte composita uno strato alla volta. Il ugello costruisce la matrice in plastica e il secondo deposita la fibra continua. 
RISULTATO
 
Le parti stampate con la tecnologia CFF sono più robuste, e il 40% più leggere, dell’alluminio avionico. Queste parti sono quindi in grado di sostituire oggetti in metallo lavorati dal pieno, fixture e prototipi normalmente realizzati in metallo.

 

demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

I migliori tool per progettare e produrre