Artedas Italia

Il nostro sito è sviluppato per browser più moderni

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente! Guarda quali browser sono compatibili con questo sito

×

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy in base al nuovo regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali (GDPR). LEGGI L’INFORMATIVA Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI ×

MARKFORGED X3

Stampante 3D Industrial

La robustezza di cui hai bisogno per le attrezzature e le parti funzionali.

Progettata per realizzare particolari estremamente precisi e per essere installata in produzione, la Stampante X3 ti fa risparmiare tempo e denaro.

Oltre alla struttura monoblocco in alluminio, la Stampante Markforged X3 è dotata di una serie di sensori che includono un motore a encoder e un sistema di calibrazione laser. Quest’ultimo è così preciso da poter compensare anche minimi errori di allineamento a temperatura ambiente.

 

La stampante X3 è dotata di un singolo estrusore in grado di stampare il filamento Onyx, un materiale composito di nylon caricato con fibra di carbonio.

 

Volume di stampa: 330 mm x 270 mm x 200 mm

Risoluzione sull'asse Z: 50 μm

Technologia: FFF

 

Scarica la brochure
 

RICHIEDI CONTATTO

Stampanti 3D

Richiedi un preventivo

Mandaci una richiesta di offerta, il nostro personale ti risponderà in giornata:

 

Richiesta preventivo

 

Materiali compositi

Formati dalla combinazione di due materiali, le parti composite sono incredibilmente robuste e versatili. Il nostro esclusivo processo di fabbricazione consente di stampare parti incredibilmente più rigide e più resistenti rispetto ai tipici oggetti stampati 3D.

 

Scopri i MATERIALI

Lo sapevi che..

...oltre a stampare in materiale plastico, Mark Two stampa materiali che nessun'altra stampante 3D può stampare, come fibra di carbonio, fibra di vetro e Kevlar?

 

Scopri MARK TWO

 

PRECISIONE LASER - Con un micrometro laser incorporato, l'X3 scansiona automaticamente il piano di stampa con una precisione di 1 μm per generare una mappa della sua superficie. Calibrando le misurazioni laser con la lettura della posizione dell'estrusore, per regolare perfettamente l'altezza degli ugelli e la regolazione attiva della topografia, l'X3 assicura che le stampe escano esattamente come le vuoi.

demo Vuoi saperne di più? Richiedi una demo online gratuita

I migliori tool per progettare e produrre