Termini e condizioni – Note legali
SOFTWARE
Cadence Design Systems rende i software disponibili tramite una licenza.
I diritti per l’installazione, l’accesso o qualsiasi altro utilizzo dei software Cadence OrCAD sono regolati dai diritti di utilizzo delle licenze esplicitamente concessi da Cadence Design Systems nel contratto relativo ad ogni licenza e sono soggetti all’accettazione di tutti i termini e le condizioni di tale contratto, nonché alla conformità agli stessi.
Le offerte, ove presenti e attive, sono valide fino alla data indicata tra le condizioni specificate del prodotto e solo per un numero limitato di licenze. I software verranno inviati telematicamente tramite link dal quale effettuare il download del software nel tempo stimato di 3 giorni lavorativi.
Le offerte, ove presenti e attive, non sono cumulabili con altre iniziative in corso.
ARTEDAS ITALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO LE PROMOZIONI O PARTE DI ESSE, PER QUALSIASI MOTIVO E A PROPRIA ESCLUSIVA DISCREZIONE. I PREZZI DEI SOFTWARE CADENCE OrCAD SONO SOGGETTI A MODIFICA E POSSONO VARIARE DA PAESE A PAESE.
Le promozioni attivate sono valide e applicabili solo per il territorio italiano.
Qualora l’acquirente delle licenze Cadence OrCAD fornisse un MAC address errato e nel caso in cui il MAC Address dovesse essere sostituito effettuando un rehost, il costo del rehost sarà pari a € 250 e sarà a carico dell’acquirente.
CORSI
I corsi online sono erogati in modalità e-learning, a distanza, con fruizione autonoma.
La fruizione dei corsi online è regolata dall’accesso a una piattaforma (iSkilled), sulla quale l’acquirente effettuerà il login tramite indirizzo e-mail e password ricevuti dalla Segreteria Artedas in fase di registrazione e pagamento.
Per usufruire della formazione e-learning è necessaria una connessione a Internet di tipo veloce e dispositivi audio.
L’accesso alla piattaforma e-learning è disponibile per 120 giorni a partire dalla data dell’ordine.
L’acquirente è tenuto a rilasciare i dati del partecipante necessari alla registrazione sulla piattaforma di e-learning. Sull’attestato di fine corso comparirà il nominativo specificato in fase di acquisto del corso. L’attestato è nominale.
Il nominativo fornito per l’accesso alla piattaforma di e-learning non potrà essere sostituito.
L’utente che accede al corso deve avere OrCAD 17.4 installato sui propri computer.
L’acquirente è tenuto a chiedere ad Artedas l’emissione di licenze temporanee nei casi in cui queste siano necessarie a garantire il corretto svolgimento del training.